
Gourmetteria è non solo vicina al territorio con la sua cucina, ma è orientata all’ambiente a 360 gradi. Da qui la nostra spinta a partecipare al concorso nazionale indetto da Metro C&C, dedicato a quelli che oltre al business…ci mettono il cuore.
E con immenso piacere, Gourmetteria si è aggiudicata la medaglia d’argento!
Enjoyatevi col nostro video!
https://youtu.be/3bgjzuxWqnY
Daniele, il proprietario, ha cercato con la sua idea di sensibilizzare i clienti su un tema delicato e molto attuale: lo smaltimento degli oli vegetali. Il suo progetto mira infatti a convogliare sia i suoi clienti sia i ristoratori vicini sul suo canale di smaltimento, con l’obiettivo di creare un network locale per contribuire, tutti insieme, a tutelare l’Ambiente in cui viviamo.
Ecco il link del nostro progetto –>
Rendere le persone consapevoli del danno arrecato dal mancato smaltimento degli oli esausti. No al gettare l’olio del tonno in scatola nel WC o nel lavello. Raccogliamolo, portiamolo al ristoratore (aderente al network ) che saprà dove e come smaltirlo. In cambio noi consumatori otterremo un buono sconto. Ed il ristoratore fruirà del servizio di smaltimento da parte delle società produttrici di eco-carburanti che trarranno enorme vantaggio dal riciclo dell’olio da parte della ristorazione e dei consumatori finali. Una win-win situation per la società nel suo complesso.